Eventi sul territorio

Inaugurerà a Primavera anche il Mercanteinfiera Off con il progetto QOS, a cura di Gianluigi Ricuperati, vincitore del Premio Mercanteinfiera 2017.

1 MARZO
Presentazione del progetto
h. 11.30 SALA BARILLA

19 APRILE 
(Parma)

10 MAGGIO 
(Parma)

20 SETTEMBRE 
(Parma)

qos-scarica

 

23 FEBBRAIO – 5 MARZO

Teatro Due riserva a tutti gli espositori e ai visitatori di Mercanteinfiera il biglietto d’ingresso agli spettacoli in scena dal 23 febbraio al 5 marzo al prezzo ridotto di 12 euro anzichè 20 euro. Per usufruire della riduzione è necessario esibire il biglietto d’ingresso a Mercanteinfiera o la tessera espositore.

NOVITA’ 2017

Biglietto di Mercanteinfiera scontato a 8 euro su presentazione del biglietto d’ingresso alla Sinagoga e Museo Fausto Levi di Soragna.

calendar-icon 25 febbraio – 5 marzo

calendar-icon  30 SETTEMBRE 2016 / 15 GENNAIO 2017

 

Fiere di Parma sarà sponsor ufficiale della mostra FERRE’-COMTE. DETTAGLI. GRANDI INTERPRETI FRA MODA E ARTE, su progetto di Alberto Nodolini, che avrà luogo a Palazzo del Governatore, Piazza Garibaldi – Parma.
Le due esposizioni rientrano nell’ambito delle celebrazioni per il bicentenario dell’arrivo in città di Maria Luigia d’Asburgo-Lorena, già Imperatrice dei Francesi e Duchessa di Parma, Piacenza e Guastalla.

calendar-icon Giovedì 6 ottobre

Palazzetto Eucherio sanvitale – Parco Ducale – Parma

Salva

Salva

Salva

calendar-icon 16 – 30 ottobre 2016

In collaborazione con Mercanteinfiera Autunno 2016 e il Comune di Parma la mostra Sarah Moon. Qui e Ora. Ici et Maintenant, curata da Carla Sozzani in occasione del premio annuale di Mercanteinfiera, ha inaugurato la nuova sede per la fotografia a Palazzetto Eucherio San Vitale in Parma.

Salva

Salva

Salva

25 SETTEMBRE – 31 OTTOBRE 2015

Palazzo Pigorini, Str. della Repubblica (Parma)

MORE SPACES, PERCORSI NELL’ARCHIVIO DEL NON REALIZZATO. MERCANTEINFIERA OFF APRE ALL’AVANGUARDIA

Scopri di più >

28 SETTEMBRE 2014

Mercanteinfiera inaugura per la prima volta, una collaterale in città, dedicata alla vincitrice della prima edizione del Premio Mercanteinfiera, Marzia Corraini, fondatrice di Corraini Edizioni e del Festival Letteratura di Mantova.

 

Scopri di più >

2014

In contemporanea alla mostra “Sfogliare Stanze” si aprirà presso la Galleria San Ludovico di Parma il ciclo di eventi e laboratori “Collezionismo e sue declinazioni: storie di incursioni tra frammenti d’arte”

 

Scopri di più >

3 OTTOBRE 2013 

I bronzi sono solo un’anticipazione della grande mostra “Botero a Parma”, organizzata dall’Associazione Nausica Opera International insieme al Comune di Parma che verrà inaugurata a Palazzo del Governatore il prossimo 3 ottobre alla presenza del maestro Fernando Botero.