Info generali

Cos’è

E’ un evento unico, il più importante appuntamento del settore su scala europea, che offre la possibilità di proporre ad operatori e ad un vasto pubblico anche di architetti, designer, personaggi famosi le proprie operatori di modernariato, antichità e collezionismo.

Oltre 1.000 espositori internazionali, 60.000 visitatori, 5.000 operatori professionali nelle giornate a loro riservate.

Rivolto a quali expo

  • aziende italiane e estere che operino nel settore antiquariale (antiquariato sino al 1850) e nel modernariato (dal 1850 al 1970); collezionisti;
  • operatori che svolgono azioni di promozione, di studio, di informazione e divulgazione nel campo antiquariale e del modernariato come Associazioni di categoria, Enti Pubblici, Organismi, stampa specializzata

 

Date e orari

Data evento 3 – 11 ottobre
Orari per il pubblico dalle 10 alle 19
Orari per gli espositori dalle 9.30 alle 19.30
Giornate per operatori 1-2 ottobre dalle 08.00 alle 19.00

Date allestimenti/disallestimenti:

Allestimento: 1 ottobre dalle 7.30 alle 19.00
2 ottobre dalle 8.00 alle 19.00
Disallestimento: 12 ottobre dalle 07.00 alle 19.00

Siamo a conoscenza del fatto che alcune società, tra cui la Construct Data Verlag Gmbh e la Commercial Online Manuals S de RL de CV, contattano gli Espositori di varie Manifestazioni offrendo inserzioni pubblicitarie a pagamento su cataloghi virtuali consultabili sui loro siti www.fairguide.com e www.expo-guide.com, utilizzando i nomi di Fiere e rassegne fieristiche italiane e di Aziende espositrici.

Fiere di Parma non ha mai autorizzato nessuna società ad usare i propri marchi ed altri dati, ed è completamente estranea all’attività svolta dalle stesse società.

Nel caso in cui riceviate il modulo/contratto di queste o altre aziende, Vi consigliamo di leggere molto attentamente tutte le condizioni prima di sottoscrivere l’acquisto.

Per ulteriori informazioni sulle società menzionate potete visitare i seguenti siti:
www.stopecg.org
www.osservatorioaziende.it
www.ufi.org/pages/thetradefairsector/fairguide.aspx