Come arrivare

Dall’uscita dell’autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale. Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano. Il quartiere fieristico dispone inoltre di oltre 9.000 posti auto.
Coordinate GPS: 44° 50’47.27”N 10°17’24.00”E (4)

La Fiera si raggiunge in 10 minuti di autobus grazie ad un servizio di shuttle bus attivo durante la manifestazione che lo collega con il centro città e la stazione ferroviaria.


La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l’importante direttrice Milano – Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia.

 

italoimpresa

 

 

E’ possibile usufruire dell’opportunità, nel caso siate interessati, di iscriversi al portale in modo gratuito. L’iscrizione garantisce uno sconto del 30% sui biglietti a tariffa FLEX da riutilizzare sui prossimi viaggi, la possibilità di modificare il biglietto fino a tre minuti prima della partenza e una sezione dedicata al controllo della scoutistica, fatture e e viaggi.

Per maggiori informazioni: www.italoimpresa.it


L’aeroporto “Giuseppe Verdi” di Parma è adiacente alla struttura fieristica ed ha collegamenti diretti con Roma Fiumicino, Catania, Palermo e Londra Stansted (Ryanair).
Info Aeroporto di Parma +39.0521.9515.
Parma è raggiungibile inoltre dagli aereoporti di Milano Malpensa (180Km), Milano Linate (120Km), Verona Aeroporto Valerio Catullo (150Km), Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi (90Km).